Descrizione
Griglia per cuoci spiedini in ferro cromato con manico ripiegabile.
Dimensioni cm 37 x 13
E’ progettata e realizzata su misura per cuocere bruschette, hamburger o salsicce con il cuocispiedini, si adatta a qualsiasi cuocispiedini per arrosticini abruzzesi a patto che abbia lo spazio interno di 11 cm di profondità. La griglia per cuoci spiedini è realizzata in ferro cromato per uso alimentare, adatta al contatto diretto con le fiamme. Oltretutto grazie ai
i suoi quattro piedini interni la griglia per cuocispiedini rimane stabile all’interno della fornacella
Lavabile a mano e in lavastoviglie
I Nostri consigli
La cottura degli arrosticini
La cottura tradizionale dell’arrosticino avviene sul “rustillire” (o furnacella) , particolare braciere di piccole dimensioni dove gli arrosticini possono essere rigirati e cotti senza difficoltà. Generalmente la cottura a brace non comporta ulteriori condimenti, ma alcuni amano profumare gli arrosticini con un rametto di rosmarino imbevuto in olio e pepe, oppure, occasionalmente spolverizzarli con del peperoncino tritato.
Nella preparazione casalinga, non potendo di sporre della brace, che conferisce all’arrosticino il caratteristico sapore, si può marinarli brevemente in olio e pepe, aggiungendo secondo i gusti rosmarino e limone e cucinarli sulla piastra di ghisa sul gas, otterrete sicuramente un buon risultato.
Abbiamo tutto quello che prevede il Kit Abruzzese D.O.C
I nostri arrosticini artigianali fatti a mano
La canalina cuoci arrosticini
La brocca in ceramica per contenere gli arrosticini caldi per essere gustati al meglio
Puoi vedere come realizzare gli arrosticini fatti in casa sul blog Giallo Zafferano
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.